Marie-Stella-Maris

Hand Lotion Rock Roses 250ml Rock Roses

Vuoi più di 5 pezzi? Richiedi un preventivo!
Rivenditore Ufficiale
Pagamento facile e sicuro
Rivenditore ufficiale
Codice prodotto del marchio 31345
Gruppo di età Adulti
Marchio Marie-Stella-Maris
Materiale Vetro riciclato
Nome colore marchio Rock Roses
Sostenibilità riciclato

La Crema Per Le Mani Hand Lotion Rock Roses 250ml di Marie-Stella-Maris è un prodotto perfetto per gli adulti che desiderano prendersi cura delle proprie mani. Confezionata in un elegante vetro riciclato, questa crema offre un tocco di lusso e sostenibilità.

Il marchio Marie-Stella-Maris è rinomato per la sua attenzione alla qualità e alla sostenibilità. Con il codice prodotto del marchio 31345, puoi essere sicuro di acquistare un prodotto autentico e di alta qualità.

La crema per le mani Hand Lotion Rock Roses 250ml è arricchita con l'incantevole profumo di Rock Roses, che ti avvolgerà in una fragranza delicata e raffinata. Questa crema idratante è ideale per nutrire e proteggere la pelle delle tue mani, lasciandole morbide e vellutate.

Non solo questa crema per le mani è efficace, ma è anche sostenibile. Il suo packaging in vetro riciclato è una scelta eco-friendly che ti permette di prenderti cura delle tue mani senza danneggiare l'ambiente.

Aggiungi un tocco di lusso e sostenibilità alla tua routine di cura delle mani con la Crema Per Le Mani Hand Lotion Rock Roses 250ml di Marie-Stella-Maris. Acquista ora e regalati il piacere di mani morbide e profumate.

Gli ordini effettuati prima delle 16:00 di un giorno lavorativo verranno spediti lo stesso giorno. Gli ordini effettuati sabato o domenica verranno spediti lunedì.

I resi possono essere effettuati entro 30 giorni dall'acquisto.

Tutti i prodotti vengono inviati dal nostro magazzino nei Paesi Bassi. Puoi tenere d'occhio la tua consegna utilizzando il nostro codice Track & Trace.

Cosa ne pensi?

Altri hanno comprato

Copyright © 2024 The Little Green Bag BV All rights reserved. | Condizioni Generali | Informativa sulla privacy