Gli orologi di garanzia

Alla ricerca di una risposta. Troverai risposte a molti argomenti.

The Little Green Bag offre una garanzia di un anno sugli orologi dalla data di acquisto dell’orologio. Questa garanzia si applica solo al movimento, alle lancette e al quadrante.

Danni derivanti da uso improprio, negligenza, manutenzione non autorizzata, altri difetti non dovuti al materiale o alla lavorazione, incidenti o normale usura non sono coperti dalla garanzia.

Inoltre non offriamo alcuna garanzia sulle seguenti parti:

- la banda;
- la lastra di vetro;
- la batteria;
- la corona.

Quando rimuovi o aggiungi collegamenti, un orologio non è più coperto dal periodo di prova di 30 giorni e potremmo rifiutare la spedizione di ritorno.

Smartwatch

Gli smartwatch hanno una garanzia di un anno dalla data di acquisto dello smartwatch.

Ogni difetto viene valutato dal nostro reparto reclami (se necessario anche in consultazione con il relativo fornitore). Questo determinerà se si tratta di un difetto di fabbricazione o meno.

Prima di registrare il tuo reclamo, controlla innanzitutto se il reclamo soddisfa le condizioni di garanzia e se puoi risolverlo da solo.

Quando l'orologio non risponde più e/o non risponde rapidamente, ciò può avere varie cause, la causa più comune è;

- L'orologio deve essere aggiornato, questo può essere fatto facilmente e rapidamente tramite il programma Garmin Express: https://www.garmin.com/nl-NL/software/express/windows/


Se il tuo reclamo rientra nella garanzia, puoi contattarci tramite il nostro modulo di reclamo.

Copyright © 2024 The Little Green Bag BV All rights reserved. | Condizioni Generali | Informativa sulla privacy