Crocs

Jibbitz OG Gamer 5-Pack OG Gamer

Vuoi più di 5 pezzi? Richiedi un preventivo!
Rivenditore Ufficiale
Pagamento facile e sicuro
Rivenditore ufficiale
Codice prodotto del marchio 10010052
Dimensioni prodotto De Jibbitz worden zonder de afgebeelde Crocs geleverd
Gruppo di età Bambini
Marchio Crocs
Materiale Plastica
Multipack Pacco da 5
Nome colore marchio OG Gamer

Se sei un genitore che cerca un modo divertente per personalizzare le scarpe dei tuoi bambini, allora non cercare oltre! Il nostro Jibbitz OG Gamer 5-Pack è perfetto per te. Questi adorabili ciondoli sono progettati per essere indossati con le famose Crocs, ma ricorda che le Crocs non sono incluse nel pacchetto. Quindi, cosa aspetti? Aggiungi un tocco di stile unico alle scarpe dei tuoi piccoli con questi Jibbitz di alta qualità.

Creati dal rinomato marchio Crocs, puoi essere sicuro della qualità e della durata di questi ciondoli. Realizzati in plastica resistente, sono progettati per resistere all'usura quotidiana dei bambini attivi. Inoltre, il pacchetto da 5 ti offre una varietà di design OG Gamer, perfetti per i giovani appassionati di videogiochi.

Codice prodotto del marchio: 10010052

Dimensioni prodotto: I Jibbitz vengono forniti senza le Crocs mostrate

Gruppo di età: Bambini

Materiale: Plastica

Multipack: Pacco da 5

Nome colore marchio: OG Gamer

Non perdere l'opportunità di rendere le scarpe dei tuoi bambini uniche e alla moda. Acquista subito il nostro Jibbitz OG Gamer 5-Pack e lascia che i tuoi piccoli esprimano la loro personalità attraverso il loro stile!

Gli ordini effettuati prima delle 16:00 di un giorno lavorativo verranno spediti lo stesso giorno. Gli ordini effettuati sabato o domenica verranno spediti lunedì.

I resi possono essere effettuati entro 30 giorni dall'acquisto.

Tutti i prodotti vengono inviati dal nostro magazzino nei Paesi Bassi. Puoi tenere d'occhio la tua consegna utilizzando il nostro codice Track & Trace.

Copyright © 2024 The Little Green Bag BV All rights reserved. | Condizioni Generali | Informativa sulla privacy