Crocs

Jibbitz Harry Potter Symbol 5-Pack Harry Potter Symbol

Vuoi più di 5 pezzi? Richiedi un preventivo!
Rivenditore Ufficiale
Pagamento facile e sicuro
Rivenditore ufficiale
Codice prodotto del marchio 10010005
Dimensioni prodotto De Jibbitz worden zonder de afgebeelde Crocs geleverd
Gruppo di età Bambini
Marchio Crocs
Materiale Plastica
Multipack Pacco da 5
Nome colore marchio Harry Potter Symbol

Se sei un fan di Harry Potter e hai una passione per le Crocs, allora non puoi perderti il Jibbitz Harry Potter Symbol 5-Pack! Questo pacchetto da 5 ciondoli è perfetto per i bambini che vogliono personalizzare le loro Crocs con i simboli iconici di Harry Potter.

I ciondoli Jibbitz sono realizzati in plastica di alta qualità e sono progettati per adattarsi perfettamente alle tue Crocs. Ogni ciondolo rappresenta un simbolo diverso di Harry Potter, che renderà le tue scarpe uniche e affascinanti.

Con il codice prodotto del marchio 10010005, puoi essere sicuro di acquistare un prodotto autentico Crocs. Questo pacchetto da 5 ciondoli è un vero affare, in quanto ti offre una varietà di simboli da scegliere per personalizzare le tue Crocs.

Non preoccuparti delle dimensioni del prodotto, poiché i ciondoli Jibbitz sono compatibili con tutte le Crocs. Ricorda che le Crocs non sono incluse nel pacchetto, ma i ciondoli possono essere facilmente inseriti nelle apposite fessure delle scarpe.

Se sei un vero appassionato di Harry Potter, non puoi farti sfuggire il Jibbitz Harry Potter Symbol 5-Pack. Acquista ora e rendi le tue Crocs ancora più magiche!

Gli ordini effettuati prima delle 16:00 di un giorno lavorativo verranno spediti lo stesso giorno. Gli ordini effettuati sabato o domenica verranno spediti lunedì.

I resi possono essere effettuati entro 30 giorni dall'acquisto.

Tutti i prodotti vengono inviati dal nostro magazzino nei Paesi Bassi. Puoi tenere d'occhio la tua consegna utilizzando il nostro codice Track & Trace.

Copyright © 2024 The Little Green Bag BV All rights reserved. | Condizioni Generali | Informativa sulla privacy