Su tutti gli articoli che acquisti da The Little Green Bag ricevi la garanzia legale olandese. Se ricevi un articolo danneggiato o se un articolo si rompe in breve tempo, The Little Green Bag avrà una soluzione appropriata. Per inviare il prodotto da restituire, contatta il servizio clientela attraverso il nostro questionario di contatto su "Notificare reclamo articolo" o invia una e-mail a service@thelittlegreenbag.com indicando il numero della fattura. Invia una foto del problema per rivendicare i tuoi diritti sulla garanzia. Faremo del nostro meglio per trovare una soluzione soddisfacente al reclamo.
Ricevere un articolo difettoso, incompleto o danneggiato
Nel caso sfortunato che ricevi un articolo sbagliato o danneggiato, puoi contattare prima il servizio clientela attraverso il nostro questionario di contatto su "Notificare reclamo articolo" o service@thelittlegreenbag.com. Per un articolo danneggiato, invia sempre una foto del problema e indica chiaramente il numero della fattura dell'ordine. Scambieremo gratis gli articoli. Non è necessario notificare l'articolo usando il sistema di restituzione.