Continua lo shopping PAGARE carrello

Bufandy

Bufandy

Bufandy

Gli scialli di Bufandy hanno un bel racconto nella loro storia. Come guida di viaggi, Dorien Straathof fu impressionata dalle stupende stoffe dei mercati delle montagne delle Ande. I tessuti colorati erano spesso fatti a mano da famiglie e venditori che usano le tecniche tradizionali. Tuttavia le vendite ai turisti potevano andare meglio. I tessuti erano spesso troppo colorati e avevano troppi modelli. Dorien ebbe l'idea di aiutare gli artigiani locali inserendo le tecniche del telaio per un pubblico più vasto dei soli visitatori dei mercati delle montagne.

In un mercato dell'Ecuador, Dorien trovò un tessuto con un look di lusso: lana di alpaca. Questo tessuto è caldo e più soffice della seta. Dorien incontrò il venditore del tessuto, Fabian. Fabian è un tessitore artigiano. Nella sua fabbrica casalinga, i telai lavorano moltissimo. Lavoravano dodici artigiani che assicuravano che la lana si trasformava in scialli stupendi e caldi. Dorien e Fabian crearono così il marchio Bufandy.

Gli scialli si chiamano Fabian, dal loro tessitore. La maggior parte degli scialli sono venduti nei mercati locali dell'Ecuador ma da poco tempo una parte della collezione è anche disponibile nei Paesi Bassi. Gli scialli di Bufandy hanno un look eterno e elegante e sono disponibili in varie combinazioni di colori.
 

Ordina Bufandy online

Hai trovato un bel scialle di Bufandy che vuoi indossare? Ordinalo presto online! Non appena riceviamo il tuo ordine, lo prepariamo e ci assicuriamo che il tuo scialle sarà inviato in tempi brevissimi.